Scarica le autorizzazioniAggiungi ai preferitiscrivici
Raccolta ,trasporto messa in riserva di rifiuti speciali pericolosi e non.
Dcd Accumulatori Dcd Accumulatori Dcd Accumulatori Dcd Accumulatori Dcd Accumulatori Dcd Accumulatori Dcd Accumulatori

Politica Ambientale

scarica la nostra dichiarazione ambientaleLa DCD di Criscio Donatina ha sviluppato il proprio sistema di gestione ambientale EMAS con l’obiettivo prioritario di definire appropriate politiche e procedure per il controllo degli impatti ambientali generati dall’attività di raccolta, trasporto e recupero (messa in riserva) di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi.
La gestione e il controllo degli impatti ambientali significativi ci permette, sin dal 2004, di contribuire alla tutela dell’ambiente e degli ecosistemi naturali e di soddisfare le aspettative sociali di carattere ambientale.
In applicazione del principio di miglioramento continuo, l’attività di raccolta, trasporto e recupero di rifiuti speciali è stata incrementata negli anni e di conseguenza anche il sistema di gestione ambientale è stato aggiornato/revisionato.

I nostri principali obiettivi

"" monitoraggio delle attività e gestione degli impatti ambientali significativi;
"" utilizzo di tecnologie pulite che permettono l’impiego di risorse rinnovabili e di conseguenza risparmio di risorse naturali (fotovoltaico);
"" rispetto delle normative tecniche durante la raccolta, il trasporto e il recupero dei rifiuti;applicazione delle prescrizioni legali applicabili e delle altre prescrizioni agli impatti  ambientali significativi generati dall’esercizio dell’attività;
"" monitoraggio dei consumi e definizione di metodi per ridurli o limitarli.
"" AMPLIAMENTO DELL’IMPIANTO DI RECUPERO;
"" FORNIRE SUPPORTO INFORMATIVO SULLA CORRETTA GESTIONE DEI RIFIUTI AI CLIENTI ATTUALI E NUOVI;
"" ACQUISIRE NUOVI CLIENTI ANCHE FUORI REGIONE;
"" RENDERE OPERATIVO L’IMPIANTO DI GESTIONE DELLE ACQUE METEORICHE;DIVENIRE PIATTAFORMA PER LA RACCOLTA E GESTIONE DEI RIFIUTI DI APPARECCHIATURE ELETTRICHE ED ELETTRONICHE.

Sarà nostra cura monitorare e diffondere al pubblico i risultati raggiunti in termini di efficienza ambientale, attraverso la Dichiarazione Ambientale.
L’azienda opererà secondo il modello dello sviluppo sostenibile, ossia perseguendo il soddisfacimento dei bisogni d’oggi, senza compromettere la possibilità per le future generazioni di soddisfare i loro.
A tale scopo abbiamo implementato dal 2004 un Sistema di Gestione Ambientale conforme al Regolamento EMAS CE 761/01.
La certificazione del nostro Sistema di Gestione Ambientale ci ha permesso di renderci maggiormente visibili nel panorama delle società operanti nel settore della raccolta e gestione dei rifiuti, garantendoci il contatto con importanti gruppi industriali. La nostra politica è mirata pertanto a rendere sempre evidente ai nostri Clienti ad a tutta la collettività capacità di lavorare nel massimo rispetto dell’ambiente.

I nostri contatti

DCD ACCUMULATORI di Di Criscio Donatina
"" C.da Macchia Perillo Gambatesa (CB)
"" Telefono: 0874.719329
"" Fax: 0874.713444
"" E-mail: info@dcdaccumulatori.com


guarda Lo Spot Televisivo

 

Consorzio CertoCobatConsorzio Oli UsatiConoeEmas
Copyright © 2009 Dcd Accumulatori | P.Iva: 00507380707 | Privacy Policy |
Sito conforme alle specifiche W3C CSS 2.1 | XHTML
Una realizzazione: K-media.it